Veicoli elettrici ecologici. Macchine e prodotti per pulizie industriali

Veicoli elettrici e macchine per pulizie industriali. Benvenuti in Self

Dinamici e specializzati. Questi i nostri punti di forza

Produzione e vendita veicoli elettrici: le basi del nostro successo

Produzione e vendita veicoli elettrici sono le due basi della nostra crescita e gli ambiti in cui ci siamo specializzati in tutti questi anni. Nella nostra visione aziendale l’ecologia e la mobilità sostenibile sono due aspetti decisivi. Nella vita quotidiana e nel lavoro, in ambito B2B e nel modo di vivere e muoversi in città come nei piccoli centri urbani i veicoli elettrici hanno acquisito un ruolo sempre più importante. Per questo, ogni giorno, investiamo in ricerca di soluzioni innovative, convenienti e versatili che consentano a tutti (cittadini, professionisti, operatori) di svolgere le loro attività in piena libertà, con efficienza e senza alcun impatto ambientale.

Da questa ricerca nasce la nostra proposta commerciale, una selezione di veicoli elettrici scelti per offrire le migliori prestazioni in termini di sicurezza, guidabilità e versatilità. E qualcosa di nostro: ovvero la capacità di pensare soluzioni miste, che consentano di unire i vantaggi della mobilità sostenibile con la manutenzione e la pulizia urbana.

Ecco cosa ci ha permesso di affermarci nel settore dei veicoli elettrici

Ricerca e selezione dei prodotti: 85%

Da anni partecipiamo alle più importanti fiere del settore, in Europa e nel Mondo. Il nostro obiettivo è quello di trovare i veicoli elettrici più innovativi, le macchine da pulizie industriali più efficaci e, in generale, di anticipare il mercato, distribuendo le più importanti novità tecnologiche del nostro settore.

Project Management: 80%

Abbiamo definito delle procedure interne in grado di gestire anche le commesse più importanti. Il rispetto delle scadenze e il controllo completo sui flussi di lavoro sono due aspetti decisivi che ci hanno permesso di affermarci come partner di importanti realtà pubbliche e private.

Assistenza e supporto: 95%

Il nostro punto di forza. Grazie a un team specializzato e un’officina interna siamo in grado di offrire un servizio di assistenza e riparazione gestito interamente dal nostro personale. Questo si traduce in risposte certe e tempi di riparazione ridotti al minimo. Non a caso abbiamo stabilito partnership di lungo corso con larga parte dei nostri clienti.

Il nostro team

  • Stefano Secci

    Fondatore e amministratore

    Fondatore e titolare di Self. Si occupa da sempre di soluzioni alternative per la mobility e gira il mondo alla ricerca di prodotti elettrici affidabili e versatili. Idea e progetta allestimenti pensati in virtù delle funzionalità di ogni mezzo.
  • Alessandro Secci

    Responsabile assistenza

    Segue tutte le fasi di assistenza e post vendita, coordinando il team di supporto e curando le fasi logistiche. E' anche il referente per chi cerca informazioni tecniche o chiarimenti su veicoli elettrici e macchine da pulizia.
  • Fabio Secci

    Responsabile commerciale

    Responsabile commerciale di Self, cura personalmente i rapporti con i clienti e le strategie di sviluppo dell'azienda. Si occupa anche della fase di customer care.