Il carretto passava e quell’uomo gridava “Gelati!” – Triciclo elettrico gelato
Il carretto passava e quell’uomo gridava “Gelati!”… chissà quanta fatica avrà fatto quel pover’uomo a spingere tutto il giorno quel carretto carico di gelati.
Sicuramente se avesse avuto il nostro triciclo a pedalata assistita Self, avrebbe ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo.
Scherzi a parte il nostro triciclo elettrico gelato è perfettamente a norma per la circolazione stradale e consente di vendere il gelato on the road pedalando con il minimo sforzo.
Il cambio Shimano a 7 rapporti ne agevola l’utilizzo in qualsiasi circostanza ed il motore posto centralmente sull’asse posteriore garantisce maggiore spinta ed equilibrio al mezzo.
Il triciclo è l’ideale per vendere il gelato non solo on the road, ma anche a fiere, eventi e all’interno di aree come villaggi turistici, campeggi, resort.
L’allestimento per la vendita del gelato è dotato di una struttura coibentata in acciaio inox ed è composto da 4 carapine a doppio fondo, che consentono la vendita di 4 gusti con relativa ricarica.
Il piano di lavoro è dotato anche di un lavello per il lavaggio degli utensili e delle mani dell’operatore per garantire il massimo dell’igiene.
Il vano all’interno della struttura consente di riporre oggetti necessari per la vendita come ad esempio coni, coppette, cialde, palette, salviette ecc.
Il tettuccio posto al di sopra della struttura protegge l’operatore ed il cliente sia dalla pioggia che dal sole.
La struttura inoltre ben si presta a pubblicizzare l’attività con la possibilità di apporre il marchio commercializzato.