Veicoli elettrici ecologici. Macchine e prodotti per pulizie industriali

Veicoli elettrici e macchine per pulizie industriali. Benvenuti in Self

Triciclo elettrico trasporto merci: Self ai Campionati Italiani Atletica Leggera FIRENZE 2017

Triciclo elettrico trasporto merci: Self ai Campionati Italiani Atletica Leggera FIRENZE 2017

Si sono svolti a Firenze i Campionati Italiani Junior e Promesse giunti alla 60° edizione della serie.

Lo Stadio comunale Asics Firenze Marathon Stadium ha ospitato durante le giornate 9/10/11 Giugno più di 1600 ragazzi iscritti, in rappresentanza di 273 società.

Durante le tre giornate l’evento a riscosso notevole successo sia a livello di affluenza di pubblico che di partecipazione di società e atleti.

Per la Categoria Promesse (1995 – 1996 – 1997) le finali hanno rappresentato una delle ultime opportunità per  procurarsi gli standard di iscrizione ai Campionati Mediterranei Under 23 ed ai Campionati Europei Under 23.
Per alcuni di loro anche la possibilità di sognare l’azzurro per i Mondiali Assoluti di Londra.
Per la Categoria Junior (1998-1999) le finali hanno rappresentato un’ottima occasione per conquistarsi un pass per i Campionati Europei di Grosseto.

La Self è lieta di aver dato il proprio contributo con il suo Triciclo elettrico trasporto merci completamente ecologico Gladiator II,  per la riuscita di questa manifestazione che rappresenta lo Sport “Pulito” rispecchiando perfettamente l’idea che la nostra azienda ha dell’ambiente.
Durante le gare  il nostro triciclo elettrico è stato utilizzato come mezzo per lo spostamento delle ceste degli oggetti degli atleti e del materiale per le gare all’interno della pista, suscitando la curiosità di atleti, spettatori e della televisione.

Gladiator II Triciclo elettrico trasporto merci è in grado di trasportare fino a 275 Kg. di portata e la misura del Box è in grado di ospitare all’interno oltre 1 m³ di materiali.

La manifestazione è stata trasmessa in diretta streaming sul sito internet della FIDAL e in differita nei giorni seguenti sui canali RaiSport.

La Self in conclusione ringrazia la Società Atletica Firenze Marathon per la fiducia accordata ai nostri mezzi e augura un buon proseguimento di carriera a tutti gli atleti che hanno partecipato all’evento.

 

 

Ti servono maggiori informazioni sul Triciclo?
Contattaci.

Compilando il modulo confermo di aver letto e approvato la policy sul trattamento dei miei dati personali come da D.lgs 196/2003.